preventivo-trasporto-gratuito

Condizioni di Trasporto

Consegnamo in tutta Italia. L'indirizzo di consegna fornito dovrà permettere il transito, l’accesso e la sosta ad un mezzo di grandi dimensioni.

Per il Veneto e il Friuli applichiamo una tariffa forfait di €75

Durante il checkout nel carrello, non appena indicate il Cap, il sistema vi proporrà l'opzione di consegna più vantaggiosa.

Per i prodotti con "consegna gratuita" la consegna si intende in tutta Italia.

La consegna si intende a filo camion, lo scarico può essere effettuato a mano o con mezzo meccanico.

Puoi richiedere la consegna con scarico con gru

in questo caso sarà calcolato un supplemento di prezzo che verrà preventivato per ogni singola spedizione dopo la verifica delle condizioni di scarico.

La merce viaggia assicurata “all risks”

Ti ricordiamo di controllare bene la merce all'arrivo. Se non riesci ad effettuare subito il controllo, apponi sul documento accompagnatorio la seguente dicitura "si accetta con riserva di verifica". Hai tempo otto giorni dal ricevimento per denunciare eventuali danni dovuti al trasporto e per il rimborso degli stessi.

E’ facoltà di ogni nostro cliente inviare un proprio corriere o trasportatore a ritirare la merce presso il nostro magazzino al seguente indirizzo: Via Sacile 66 - Fiaschetti di di Caneva - PORDENONE

Ci troviamo a pochi km dall’uscita SACILE OVESTdell’autostrada A28 vicino al nuovo centro commerciale Bennet.

Il cliente deve comunicare almeno con un giorno di anticipo il nome del Corriere che effettuerà il ritiro e la data in cui verrà effettuato.